mercoledì, dicembre 15, 2010


Melissa P: l'ho fatto in cimitero. Vorrei farlo con un prete, in chiesa

Catania - Non ha peli sulla lingua (d'altronde non ne ha mai avuti) la scrittrice catanese Melissa P sulla rivista Vanity Fair di questa settimana. «L’ho fatto dappertutto», rivela, «Appena quindicenne, ricordo un’avventura nel cimitero, dov’eravamo andati a giocare a nascondino».

La Panarello, autrice del best seller Cento colpi di spazzola prima di andare a dormire e dell'ultimo romanzo erotico Tre, prosegue con una serie di scottanti rivelazioni: «Più grandicella, l'ho fatto nella toilette di un treno regionale. E come dimenticare le scorticature della volta che, ospite in montagna, a casa di amici, non potendo far sapere agli altri della nostra relazione, ho dovuto fargli un agguato appena è sceso in cantina? Con gli sconosciuti, invece, preferisco gli alberghi, perchè sono anonimi anche nel luogo, il che rende tutto più eccitante. Ma il mio sogno erotico irrealizzato resta di farlo nel confessionale di una chiesa. Meglio se con un prete».


Nessun commento: